sabato 6 dicembre 2008

Benvenuti!!!

Il mio benvenuto a tutti i lettori di questo blog.
Questo è il mio secondo blog, e lo utilizzerò più che altro per farvi conoscere qualcosa su di me, ma soprattutto (e sottolineo soprattutto) per parlare di tutto ciò che non è serio...insomma sarà lo spazio del cazzeggio!!!
Vi invito però a visitare l'altro mio blog (http://www.ht-arena.com/realfrancesco1996/?page=News) dove potrete invece trovare tante notizie utili e interessanti....

Ciao a tutti
Francesco

4 commenti:

notoriousxl ha detto...

Benvenuto, finalmente riesco a leggerti con un lettore di news XD

Nella bacheca del tuo blog trovi tutte le impostazioni per cambiare il tema grafico e aggiungere elementi nella colonna laterale.

Dopo aver scelto il tema, se vuoi qualche aiuto per ottimizzarlo per i motori di ricerca, fai un fischio! ;) (in pratica blogspot permette di definire degli "aiutanti" per ogni blog, e potrei fare le modifiche senza che tu debba muovere un dito). :)

Lo stesso discorso vale per la newsletter (il modulo "iscriviti via email" che trovi sul mio blog). :)

notoriousxl ha detto...

Dimenticavo: ti consiglio di continuare ad utilizzare l'altro blog per questioni inerenti ad "hattrick" (perché il sito è già in tema con esso), mentre, per tutto il resto, di usare questo. :)

Ti consiglio anche di fare un post sull'altro blog in cui parli (e linki) questo ;-)

Comunque adesso ti faccio un post di benvenuto sul mio blog. :P

notoriousxl ha detto...

Come promesso, ti ho dato il benvenuto in questo articolo. :-)

francesco ha detto...

Grazie mille per i consigli notorious, pian piano li metterò tutti all'opera :-)